RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Cabaser (Dostinex)

Fabbricante: PFIZER TR
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Cabergoline
Pacchetto: 8 tabs x 1mg
€24.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Pharmacia
Sostanza: Cabergoline
Pacco: 8 compresse (1 mg/comp.)



Cabaser la cui sostanza attiva é Cabergoline, é stato preparato per la malattia di Parkinson da Pharmacia. E’ chiamato come Cabergoline e Dostinex in questo settore. La mancanza della dopamina nel cervello, succede la malattia di Parkinson. Il sistema del cervello é il centro di apprendimento. Dopamina é un chimico piu’ importante in questo sistema di cervello. Il livello del trasferimento di dopamina nel corpo si aumenta da ogni tipo di premio studiato. Cabaser aumenta l’effetto di dopmanina nel cervello e cosi ferma i sintomi della malattia di Parkinson.

Insieme alla malattia di Parkinson, Cabaser migliora tante malattie e si usa per tanti trattamenti. Per esempio tanti studi hanno mostrato che Cabaser é piu’ effettivo nel trattamento di adenomi ipofisari (tumori) e prolattinomi, disturbi da iperprolattinemia. Ed inoltre si usa per il trattamento di acromegalia. Cabaser é piu’ di successo in terapia di Restless Legs Syndrom (RLS). Tuttava, l'allattamento eccessivo è bloccato da questo medicina. Il livello di testosterone viene riparato e la funzione sessuale si aumenta da Cabaser. Inoltre con Cabaser aumenta l’energia e la sensazione di fatica non si vede.

Cabergoline é la sostanza attiva di Cabaser e Dostinex. Loro sono stessi prodotti pero’ solo i loro dosaggi sono diversi. Una compressa di Dostinex é 0.5mg e una compressa di Cabaser é 1mg.

Prima 0.25 mg due volte alla settimana é il dosaggio ideale.  Quando si necessario, il dosaggio puo’ aumentarsi nella proporzione di 0.25mg ogni 4 settimane. Secondo i livelli della prolattina nel corpo, puo’ essere 1 mg due volte alla settimana.

Alcune malattie sono ostacolo per l’uso di questo prodotto come sanguinamento gastrointestinale, storia di malattia mentale, bassa pressione sanguigna, problemi al fegato, malattie polmonari, malattie cardiovascolari o sindrome di Raynaud. Se avete uno di queste malattie, dovete contattare assolutamente con il vostro dottore.

Dove posso comprare gli steroidi e anabolizzanti?

Acquista qui in sicurezza Cabaser e tutti gli steroidi e anabolizzanti della Genshi Labs.