RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Duraboline

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Nandrolone Phenylpropionate
Pacchetto: 200mg/2ml vial
€8.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: ROID PLUS 
Sostanza: Nandrolone Phenylpropionate
Vita Attiva: 4 - 5 giorni
Dosaggio avarage: 25 - 100 mg/settimana
Ritenzione idrica: Si, ma meno di testosterone
Tossico del fegato: No
Aromatizzazione: Basso
Pacchetto: 200mg/2ml vial 

fenilpropionato nandrolone è uno dei più popolari steroidi iniettabili. Si tratta fondamentalmente di Deca, con un estere più breve (fenilpropionato invece di estere decanoato trovato in Deca-Durabolin o nandrolone decanoato), con conseguente più rapido rilascio nella circolazione sanguigna. Anche se il suo estere più breve significa che si richiedono iniezioni più frequenti rispetto decanoato, il lato positivo è che la quantità di nandrolone efficace nel sangue ei suoi livelli sono più easilly contollable. E la popolarità è probabilmente dovuta al fatto che presenta nandrolone significativi effetti anabolizzanti con effetti collaterali minimi androgeni.

Considerato da molti il ​​miglior steroide globale per un uomo per l'uso (effetti collaterali contro i risultati) nandrolone fenilpropionato è più comunemente iniettato 4-5 volte alla settimana Con questo importo, la conversione degli estrogeni è così lieve gyno non è un problema. Anche non comuni sono i problemi con enzimi epatici, la pressione sanguigna e livelli di colesterolo. A dosaggi più alti, gli effetti collaterali possono diventare sempre più frequenti, ma questo è ancora un farmaco molto ben tollerato. Va inoltre osservato che negli studi di HIV, nandrolone è stato dimostrato non solo di essere efficace in modo sicuro il fanalino di peso corporeo magro di paziente, ma anche di essere utile al sistema immunitario.

E 'facile sul fegato e promuove guadagni di buone dimensioni e forza, pur riducendo il grasso corporeo. nandrolone può essere utilizzato da quasi tutti gli atleti, con risultati positivi e pochissimi effetti collaterali, nandrolone ha guadagnato la reputazione di essere un po 'di alleviator di articolazioni dolenti e tendini. relazione atleti che mal di spalle, ginocchia e / o gomiti sono in qualche modo senza dolore sul ciclo di nandrolone.Esso é un prodotto eccellente che potete usarlo nel periodo della dieta. Puo’ essere combinato con tanti steroidi come Masteron, Testosterone Propionate, Primobolan, Boldenone, Winstrol. Potete prenderlo fino a 10-12 settimane. Il suo uso da solo non é raccomandato mai. Perché il suo gruppo della famiglia é Nandrolone, NPP ha gli effetti negativi alla vostra libido. Per evitare questi effetti, dovete usare assolutamente un prodotto del testosterone insieme al NPP. Il prodotto del testosterone meglio é Testosterone Propionate. Aumentando i livelli delle ammine serotoninergici nel cervello, Durabolin (nandrolone) ha tanti benefici per gli atleti. Questo prodotto contribuisce il comportamento aggressivo e aiuta  agli atleti nell’allenamento piu’ solido e da’ la velocita’ e la potenza. Nandrolone é abbastanza anabolico perché Durabolin aumenta anche il livello di IGF-1 nel tessuto muscolare. Aumentando il numero dei recettori degli androgeni, Durabolin é piu’ utile per gli atleti.  Durabolin é molto utile sia nel ciclo di “massa” e sia “taglio”, puo’ combinarsi con un ciclo della massa a causa della sua natura anabolica con la caratteristica androgenica bassa. Oxymetholone (Anadrol) or Methandrostenolone (Dianabol) possono combinare con questo farmaco.