RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Ephedrine

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Ephedrine HCL
Pacchetto: 30 tabs x 30 mg sachets
€54.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Roid Plus
Sostanza:  Efedrina cloridrato 
Scopo d’uso: Perdita’ di peso/grasso
Pacco: 30 compresse da 30 mg
 
Efedrina é un bruciatore di grasso che é piu’ preferito tra gli altri stimolanti. Efedrina cloridrato é la sostanza attiva di questo prodotto. Efedrina che é conosciuto come  uno stimolante simpaticomimetico, dimostra il suo effetto nei recettori adrenergici alfa e beta. Invece Clenbuterolo funziona solo nei recettori beta. Lo scopo principale di Efedrina é il controllo dele cellule del grasso ma anche é piu’ effettivo come stimolante, decongestionante, aiuto della concentrazione, soppressore dell'appetito. Cura anche l’ipotensione anestetico. 
Efedrina brucia i grassi efficacemente nel corpo aumentando la temperatura del corpo e dando piu’ energia. Adrenalina é come un ormone guerriero nel corpo ed anche é saputo con il nome di endogeno alfa-agonista. 
Allenandosi, le culturiste vogliono usare in particolare gli steroidi che da’ piu’ potenza, energia, vigilanza, aumento della concentrazione, l'interazione di nervi e muscoli e percio’ in generale loro scelgono Efedrina che é uno steroide piu’ effettivo. Nonostante si usi per i periodi di taglio, é piu’ effettivo anche nei periodi di massa. Potete avere tutti questi effetti usando 25-50 mg Efedrina prima 60 minuti dell’allenamento. 
Efedrina é un po’ differente dagli altri bruciatori di grasso. Perché aggiungendo caffeina e aspirina al vostro ciclo di Efedrina, potete guadagnare extra energia e brucia di grasso nel corpo. Pero’ le persone chi hanno i problemi cradiologici seri, non possono usare mai questa combinazione, perché l’energia alta puo’ danneggiare a queste persone. Se usate la combinazione di caffeina e aspirina, é meglio di non usare alla sera perché non potete dormire a causa della extra energia. 
Efedrina é un prodotto serio che deve usarsi regolarmente ma non più di 3 volte alla settimana. I dosgaggi alti portano il corpo ai dosaggi piu’ alti, in questo punto il corpo non da’ nessuna risposta alla cura con i dosaggi alti. Inoltre dopo l’uso potete vedere i cambiamenti di 5-10% nella potenza e nell’energia. 
 
EFFETTI COLLATERALI
Difficile / minzione dolorosa, dolore al petto, vertigini / svenimenti, veloce / battito cardiaco irregolare / martellante, nervosismo, tremore (tremori), vertigini, nausea, disturbi del sonno, perdita di appetito, o mal di testa, cambiamenti di umore (ad esempio, ansia, difficoltà di concentrazione, irritabilità), secchezza delle fauci, aumento della sete, dolori muscolari, vampate di calore / formicolio, severe / martellante mal di testa, severe mentale / umore modifiche (ad esempio, confusione, allucinazioni), variazione nella quantità di urina, debolezza su un lato del corpo eruzioni cutanee,, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione, convulsioni, gonfiore alle caviglie / piedi, stanchezza, difficoltà di parola.