RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

GLUCOPHAGE

Fabbricante: MERCK TR
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Metformin
Pacchetto: 100 tabs x 850 mg
€28.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Merck
Sostanza: Metformin
Pacco: 100 compresse (850 mg/comp)
 
La metformina fa dimagrire senza alcun dubbio, ma si tratta di un farmaco indicato per soggetti diabetici e/o con un indice di massa corporea superiore a 25.
I più comuni effetti collaterali causati dall’uso della metformina per dimagrire sono di natura gastrointestinale: nausea, vomito, anoressia, diarrea, dolore addominale. Sono generalmente dose dipendenti (cioè compaiono più frequentemente in persone che assumono dosaggi alti di farmaco), compaiono soprattutto all’inizio della terapia e tendono ad essere transitori.
Glucophage si usa per il diabete ma tanti studi hanno dimostrato che questo prodotto si usa anche per la perdita’ di peso per le persone senza il diabete, è stato dimostrato per ridurre la fame. Alcuni corpi producono insulina piu’ molto, percio’ il grasso accumula nel corpo e causa al peso. Mangiare aumenta il livello della glicemia e il pancreas secerne piu’ insulina che causa la fame e crea di mettere su peso nel corpo. E inoltre il feagto produce il grasso, le cellule di grasso nella pancia sono pieni di grasso. Evitando gli alimentazioni che aumentano la glicemia e usando i farmaci che prevengono l’aumento piu’ il livello della glicemia, potete risolvere questo problema di obesita. 
 
A causa della glicemia alta, la secrezione di insulina dal pancreas diventa piu’. Cosi, il senso di fame si manda sempre al cervello. E il fegato converte extra caloria al grasso. Questo é un effetto negativo per il corpo. La glicemia alta causa tante malattie come attacchi di cuore, ictus, danni renali, diabete e danni ai nevri. La secrezione di zucchero dal fegato si diminuisce da Glucophage, i livelli della glicemia non aumentano molto. In questo modo non c’é bisogno di essere prodotto. Insulina causa la fame e il fegato produce il grasso.
L’uso prolungato della metformina per dimagrire può limitare l’assorbimento di vitamina B12.
Talvolta si può sviluppare uno stato di acidosi lattica che compare più frequentemente in persone con insufficienza renale, con malattie epatiche, alcoliste o con condizioni tali da facilitare la comparsa di ipossia (tipo malattie cardiopolmonari croniche). In persone in tali condizioni, perciò, l’uso della metformina è controindicato. In alcuni casi, la metformina provoca anche notevoli disturbi dell’acutezza visiva.
Metformin che ha il tempo di dimezzamento come 15 ore, é assorbe lentamente piu’ di 6 ore. E’ un farmaco perfetto che puo’ dare i risultati fantastici quando si combina con insulina e una dieta buona. Metformin la cui ogni compressa é 850 mg, da’ i suoi risultati con 3 compresse al giorno.
 Metformin che ha il tempo di dimezzamento come 15 ore, é assorbe lentamente piu’ di 6 ore. E’ un farmaco perfetto che puo’ dare i risultati fantastici quando si combina con insulina e una dieta buona. Metformin la cui ogni compressa é 850 mg, da’ i suoi risultati con 3 compresse al giorno.