RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

HUMULIN-R

Fabbricante: LILLY TR
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Insulin
Pacchetto: 5 vial x 3 ml = 15 ml (1ml/100 IU)
€60.00


INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Lilly
Sostanza: Insulina
Pacco: 5 fiale (500 ui)

Humulin R é una forma azione rapida dell'ormone insulina. Funziona riducendo i livelli di glucosio (zucchero) nel sangue. Diminuisce l’importo del glucosio nel corpo, che aiuta ad curare il diabete. Humulin R si inietta sottocutanea solo.
HUMULIN R ® - Insulina
HUMULIN R ® è un medicinale a base di insulina solubile umana ottenuta attraverso tecniche di biologia molecolare in colture di E.Coli, che hanno nel tempo soppiantato l'insulina di estrazione animale (porcina).
L'insulina è un ormone polipeptidico, prodotto in condizioni fisiologiche dalle cellule beta pancreatiche e carente in quantità o in efficacia in condizioni patologiche come il diabete, e in quanto tale somministrabile esclusivamente per via parenterale dato che l'assunzione orale ne determinerebbe la degradazione ad opera di proteasi diffuse nell'apparato gastro-enterico. 
Il suo ruolo è di fondamentale importanza nel mantenimento della corretta omeostasi glucidica, dato che agisce, mediante specifici recettori, su tessuti insulino sensibili, migliorando l'uptake e l'utilizzazione del glucosio e sul fegato riducendo sensibilmente l'immissione in circolo di questo zucchero. 
L'industria farmaceutica ha nel tempo messo a punto analoghi dell'insulina umana, a bassissima immunogenicità e complessati con molecole di natura diversa in grado di modulare l'assorbimento e il rilascio di questo ormone, rendendolo funzionale alle esigenze della clinica.
In questo caso HUMULIN R ® è costituito da insulina solubile umana che agisce, in seguito alla somministrazione per via sottocutanea, in circa 30 minuti con optimum a 120 minuti e attività protratta per diverse ore.