RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

IGF-1

Fabbricante: GENSHI LABS. OSAKA JAPAN
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Long R3
Pacchetto: 100mcg/vial
€32.00

IGF-1 Long R3 100mcg/vial GENSHI LABS. OSAKA JAPAN

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Gen-Shi Labs. Osaka, Japan
Sostanza:  IGF-1 Long R3
Pacco: 100mcg/fiala

IGF-1 appartiene famiglia di peptidi aventi la stessa struttura e dimensione della insulina. Questo è un ormone altamente anabolico che viene rilasciato nel fegato e nei tessuti periferici in risposta al GH in modo che un nuovo muscolo potrebbe essere costruito. Il lavoro principale del IGF-1 è quello di costruire nuovo tessuto muscolare promuovendo la ritenzione di azoto e la sintesi proteica. IGF-1 non solo rende le fibre muscolari più grandi, ma ma produce anche nuove cellule satelliti. IGF-1 ha un potente effetto sul metabolismo dei grassi e aiuta il grasso corporeo bruciare più velocemente. Inoltre, migliora le funzioni mentali quali riflessi e la capacità di apprendimento.
IGF-1 ha una proprietà molto sensibile e instabile è per questo che è raramente usata perché ha un periodo molto breve durata di soli 10 minuti. Ecco perché un sostituto di IGF-1 chiamata viene utilizzato a lungo R3IGF-1 o IGF-1 LR3. IGF-1 LR3 ha più vita. IGF-1 è la durata aumentata da 10 minuti a diverse ore di IGF-1 LR3, in modo che gli utenti possono ottenere via con l'utilizzo di una piccola quantità di IGF-1 LR3. Lungo R3 IGF-1 come polvere liofilizzata o già ricostituito.

IGF-1 LR3 è ampiamente utilizzato da culturisti, ma non è raccomandato per culturisti esperti. Si raccomanda che si dovrebbe prima prendere gli steroidi anabolizzanti per un lungo periodo di tempo prima di eseguire IGF-1 LR3, e si deve essere consapevoli di ipoglicemia influenza che produce.

IGF-1 LR3 dosi che vanno da 20mcg up 120MCG
. La dose iniziale è di 20-40 mcg. Secondo un rapporto utente, i risultati di lungo R3 IGF-1 sono visti in un breve periodo di tempo. La durata del corso è di solito a 4 settimane, ma si può andare fino a 56 giorni. Idealmente, essa deve essere iniettato dopo l'allenamento. Iniettare per via intramuscolare è l'opzione migliore è quella di iniettare 20mcg e 20mcg in un bicipite negli altri. Tuttavia, IGF-1 LR3 ha alcuni effetti collaterali indesiderati, tra cui mal di testa, nausea, ipoglicemia e possibile.