RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

IPAMORELIN

Fabbricante: GENSHI LABS. OSAKA JAPAN
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: IPAMORELIN
Pacchetto: 5mg/vial
€27.00

IPAMORELIN 2mg/vial GENSHI LABS. OSAKA JAPAN

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Gen-Shi Labs. Osaka Japan
Uso Principale: Ormone della Crescita
Meglio in combinazione con: CJC-1295 DAC o Modificato GRF 1-29.
Pacco:  2mg/vial

Ipamorelin è una scoperta affascinante che ottiene un sacco di attenzioni nel mondo del bodybuilding.Poiché il peptide GHRP-6 (ormone rilasciante la crescita esapeptide), è un ormone peptidico sintetico rilascio. Queste proprietà di rilascio di GH sono ciò che è di interesse per gli atleti e culturisti perché possono una differenza enorme nella quantità di muscolo è possibile sviluppare e quanto velocemente si bruciano i grassi.
Mentre GHRP-6 è un esapeptide, Ipamorelin è un penta-peptide. (Aib-His-D-2-Nal-D-Phe-Lys-NH2) 
Gli atleti prendono Ipamorelin alla dose di 200mcg-300mcg, due o tre volte al giorno. Di solito iniziano con una dose più bassa perché gli effetti collaterali possono includere mal di testa. Ipamorelin può essere assunto in qualsiasi momento ma la cosa migliore è prendere circa 30-45 minuti prima di un allenamento sembra ideale per l'impeto di ormone della crescita (GH), consentendo la massima crescita.

Persone in cerca di aumentare la loro massa muscolare a causa del loro coinvolgimento nella costruzione del corpo o dello sport che hanno bisogno di capire i diversi peptidi disponibili per l'uso in questo settore. Il peptide Ipamorelin rapidamente guadagnato popolarità come un ormone della crescita che è più efficace si utilizzano altri tipi di ormone della crescita per la loro costruzione muscolare proprietà promotore.

 Rispetto al GHRP-6 e GHRP-2, Ipamorelin è più attraente perché é efficace allo stesso dosaggio ma con i benefici aggiunti e non aumenta gli ormoni negativi come il cortisolo (responsabile per lo stress e la perdita di massa muscolare) e prolattina (responsabile per gli effetti collaterali sessuali, ritenzione idrica e la crescita del seno in alcuni uomini). Ipamorelin non provoca anche picchi improvvisi di prolattina o cortisolo come GHRP-2 e GHRP-6. Ipamorelin fornisce lento rilascio che è più naturale e ha un effetto più prolungato.

I vantaggi possibili di Ipamorelin sono la perdita di grasso, il guadagno muscolo, maggiore forza, il tono della pelle migliorata, un sonno migliore, più energia, più forti le ossa e dei tessuti connettivi.