RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Letrozole

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Letrozole
Pacchetto: 30 tabs x 2.5 mg sachet
€76.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Roid Plus
Sostanza: Letrozole 
Vita Attiva: 48 ore
Dosaggio Avarage: 0.25 - 1.0 mg/giorno
Ritenzione Idrica: No
Tossico del Fegato: Si
Pacco: 25 Compresse da 2.5 mg

Il letrozolo è un farmaco di sintesi che appartiene alla classe dei cosiddetti inibitori dell’aromatasi. L'aromatasi è un enzima presente nei follicoli ovarici, che catalizza la sintesi degli estrogeni a partire dagli androgeni (gli ormoni sessuali maschili prodotti dalle ghiandole surrenali). Dopo la menopausa gli estrogeni derivano quasi completamente dalle aromatasi non ovariche. Gli inibitori dell'aromatasi inibiscono o inattivano l'enzima aromatasi, determinando conseguentemente una soppressione totale della sintesi di estrogeni, in particolare nelle donne in postmenopausa. In seguito alla somministrazione, è stata osservata una leggera riduzione della densità minerale ossea con conseguente aumento della percentuale di fratture.
Il letrozolo si usa per il trattamento del carcinoma della mammella e dell’ovaio (quest’ultimo in caso di ripresa della malattia) nelle donne in post-menopausa.

Tante culturiste e tanti atleti vedono Letrozole come un prodotto prezioso perché elimina tutti gli effetti negativi estrogenici che succedono alla conseguenza dell’uso degli steroidi anabolici aromaticamente come ginecomastia, l'accumulo di grassi e di acqua. Percio’ le culturiste trovano Letrozole come una soluzione adatta nei loro cicli di massa e di dimagrimento.

In questo settore tanti prodotti del fine del ciclo di terapia si vendono, Tamoxifen e Arimidex sono da questi prodotti. Alcune culturiste e alcuni atleti non possono ottenere nessun risultati da Tamoxifen e Arimidex, in questo punto Letrozole é molto aiutante per queste persone come seconda opzione. Primo é meglio di usare Tamoxifen e Arimidex.

Letrozole elimina l’estrogeno completamente nel corpo, cioé la produzione estrogeno, ma altri prodotti del fine del ciclo di terapia come Nolvadex e Clomid bloccano solo l’attivita’ dell’ormone dell’estrogeno. Letrozole ha una potanziale perfetto per gli atleti nell’uso di steroidi. Inoltre Nolvadex e Proviron sono i prodotti protettivi contro l’estrogeno eccessivo, specialmente in combinazione. Ma Letrozole é piu’ effettivo e crea meno difficolta’. Con Letrozole le culturiste e gli atleti possono bloccare gynecomastia e ritenzione idrica che loro incontrano nell’uso di steroidi forti come Dianabol o testosterone. Alcune culturiste usano questo prodotto con la combinazione di Propecia (finasteride) e i risultati saranno buoni. L'altro inibizione 5-alfa reduttasi (testosterone, methyltestosterone e Halotestin solo) e un prodotto che ferma la conversione estrogenica, possono diminuire questi effetti negativi. In questo punto testosterone presente lo svilupoo di massa perfetto e la qualita’ della massa diventa eccellente. Gli atleti hanno un aspetto perfetto e piu’ definito senza l’acqua.

Per un effetto straordinario, avete bisogno usare solo 2.5 mg Letrozole compressa al giorno.  Non c’é un problema se lo prendete con o senza alimenti. Potrete vedere gli effetti facilmente nel corpo. La sua vita attiva é 48 ore.