RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

NORDITROPIN 15IU

Fabbricante: SIMPLEX NOVONORDISK TR
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Somatropin
Pacchetto: 15 IU (5MG)
€145.00

Fabbricante: SIMPLEX NOVONORDISK TR 
Nome Farmaceutico: 
Materia Prima: Somatropin 
Pacchetto: 15 IU (5MG)

Conosciuto da molti anni nel mondo del bodybuilding, l'ormone della crescita (HGH) in combinazione con formazione intensiva è il modo più efficace per diventare muscoloso velocemente e in modo permanente, senza l'uso di steroidi anabolizzanti. Gli scienziati che hanno studiato questo ormone sono unanimi, che è ciò che è più vicino alla "Fontana della Giovinezza", in termini di effetti positivi sui livelli di corpo, mente ed energia.

Che cosa è l'ormone della crescita?
L'ormone della crescita è designato da professionisti della salute sotto la omatotrophine termini o somatropina (Maxtropin). Rispetto agli ormoni animali, l'ormone della crescita è di origine umana, indicato con la sigla "h". Ciò dà per l'ormone della crescita HGH e mentre l'origine animale viene indicato come ormone HGH. L'ormone della crescita è prodotto dalla ghiandola pituitaria, un membro si trova nel cervello ed è regolata da altri ormoni generati dall'ipotalamo: il somatolibérine e la somatostatina. Infatti, se la quantità di somatolibérine è alta, allora la produzione dell'ormone hGH sarà. Al contrario, se la quantità di somatostatina è basso, la produzione dell'ormone hGH sarà limitata. Con meno HGH nel sangue, il metabolismo rallenta naturalmente che rivela i segni visibili dell'invecchiamento. Con l'avanzamento del tempo, si produce meno HGH ed è per questo un corso di HGH ha un effetto molto positivo per aumentare la massa muscolare in modo permanente.

I benefici di ormone della crescita
Come probabilmente sapete, quando si fa allenamento con i pesi, si causa microscopica lacerazione del muscolo, è in questo momento che il muscolo produce. L'ormone della crescita accelera la velocità con cui le cellule del corpo riproducono e riparare il danno.

HGH riduce anche il tempo necessario per il riposo e il recupero dopo un allenamento perché i muscoli si riparano ad un ritmo più veloce.
HGH ha effetti positivi su tutto il corpo. Esso aumenta la densità ossea, flessibilità e resistenza dei giunti. Questo assicura che i culturisti ha meno rischio di lesioni
Studi scientifici hanno dimostrato che HGH aumenta il metabolismo, il che significa che si bruciano calorie più velocemente, invece di immagazzinarli come grasso. Questo è un bene non solo per asciugare il corpo e diminuire la percentuale di grasso corporeo anche fare differenze alimentari, ma anche il vostro livello di energia.
HGH aiuta anche a mantenere i giovani tra cui una riduzione delle rughe, e la crescita dei capelli, il miglioramento delle prestazioni sessuali e aumento della vita per le persone che cercano di aggiungere anni alla propria vita e la vita i loro anni.
Si deve sapere che HGH dovrebbe essere usato tutti i giorni e per abbastanza a lungo per vedere i risultati desiderati sono arrivati. (Minimo 3 mesi, 6 mesi ottimale)

Conservazione
Conservazione come una polvere liofilizzata (prima ricostruzione):
- Conservazione in frigorifero a 2 ° C e 8 ° C (39-46 ° F) 1 anno di Conservazione (fino alla data di scadenza
- A temperatura ambiente (fino a 37 gradi Celsius), conservazione 30 giorn
- Fino a 45 gradi Celsius, Conservazione uno settimana

Conservazione come ricostituito (liquido):
Dopo l'HGH è stato miscelato con il solvente ed è in forma liquida, deve essere conservato in frigorifero e protetti dalla luce, e deve essere utilizzato entro 3 giorni. E 'sempre consigliabile usare HGH il più presto possibile dopo la ricostituzione.

Usa
L'ormone della crescita viene somministrato come iniezione sottocutanea - vale a dire sotto i morsi della pelle - ogni giorno. Le iniezioni sottocutanee sono realizzati con aghi estremamente sottili di lunghezza generalmente compreso tra 5 e 8 mm. Ci sono iniettore tipo di dispositivi siringa è l'insulina, che sono in genere molto facile da usare e preferito da culturisti. Queste siringhe sono trovati in 0,5 ml (50 unità) o 1 ml (100 unità)

Quando devo farmi l'iniezione?
Per ottenere effetti ottimali, gli utenti iniettare la dose giornaliera in più volte durante il giorno, con dosi di 2 UI. Si precisa che l'ormone della crescita è prodotto principalmente di notte. L'iniezione della serata è il più importante della giornata, dopo 18 ore, prima di cena o prima di coricarsi, in modo da imitare la secrezione. In pratica, può essere flessibile in questa zona di emissione e non è necessario per rendere il tempo di iniezione tutti allo stesso tempo.

Dove dovremmo fare le iniezioni?
Le iniezioni possono essere effettuate nelle cosce, glutei, braccia, addome, in base alle preferenze. La zona più preferito è l'addome nello stomaco, a sinistra oa destra dell'ombelico (Fare attenzione a non essere troppo vicino all'ombelico)
È importante cambiare il sito di iniezione per evitare la comparsa di reazioni sottocutanei sono chiamati "lipo" e che può impedire il normale passaggio del farmaco iniettato nel flusso sanguigno. Utilizzare tampone imbevuto di alcool per pulire il sito di iniezione e lasciare asciugare per alcuni secondi. Pizzicare la pelle nel sito di iniezione.

Come devo fare le iniezioni?
Gli ormoni sono in forma di due flaconcini, un flaconcino con acqua e flacone sterilizzato (HGH).
Prima di tutto occorre lavare le mani con tappo acqua pulita e sapone è stato sterilizzato con un tampone imbevuto di alcol per mantenere la sterilità Avete dovrebbe tirare 1 ml di acqua sterile nella siringa e iniettarlo nel flaconcino. Molecole di HGH sono molto fragili, sensibili al calore e movimenti rapidi. Non agitare la bottiglia in fase di missaggio. Non iniettare l'acqua direttamente nella polvere sterile con forza lasciare dolcemente scivolare all'interno della bottiglia. È quindi ruotare delicatamente il flaconcino tra le mani fino a quando tutta la polvere è sciolta (dura circa 3-4 minuti).
I flaconi sono sotto vuoto, è necessario sbarazzarsi di depressione, perché prendere una siringa, aspirare l'aria dentro e iniettare aria nel flaconcino (non in contanti, ma in aria sopra il liquido) . Questo rimuoverà la depressione. È quindi possibile rimuovere l'HGH di cui avete bisogno
La maggior parte degli atleti prendono tra 5 a 16 UI di GH al giorno, sapendo che la dose minima per ottenere un effetto è di 5 UI. L'ormone della crescita è in genere utilizzato in uno stack con testosterone.