RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

OXANDROLONE (ANAVAR) GENSHI LABS

Fabbricante: GENSHI LABS. OSAKA JAPAN
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Oxandrolone
Pacchetto: 30 tabs x 10 mg sachets
€54.00

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Gen-Shi Labs.
Sostanza: Oxandrolone
Nomi Comuni: Anavar, GP Oxan, Oxandrin, Oxanodex, Oxanabol
Vita Attiva: 8-12 ore 
Tempo di scoperta: 3 settimane 
Dosaggio Effettivo: (Uomini)20-100mgs/giorno (o 125mg/kg~bdywt); (Donne) 2.5-20mgs.giorno 
Pressione sanguigna: Improbabile
Acne: Possibile in alto dosaggio
Ritenzione Idrica: Improbabile
Aromatizzazione: Non
Trasformazione di DHT: Basso 
Pacco: 30 compresse (10 mg/comp.) 

Questo steroide funziona bene per la promozione della forza e della dualità guadagni di massa muscolare, anche se è mite natura rende meno ideale per scopi di massa. Tra i culturisti è più comunemente usato durante il ciclo di formazione di taglio quando la ritenzione idrica è una preoccupazione. Il dosaggio standard per gli uomini è nella gamma di 20-50mg al giorno, un livello che dovrebbe produrre risultati notevoli. Può essere inoltre combinato con anabolizzanti come Primobolan e Winstrol per suscitare una più difficile, più definite guardare senza ritenzione di acqua aggiunta. Tali combinazioni sono molto popolari e possono aumentare drammaticamente il fisico di spettacolo. Si possono anche aggiungere forti non aromatizzare gli androgeni come Provironum o Trenbolone. In questo caso l'androgeno aiuta veramente per indurire i muscoli, mentre allo stesso tempo rendendo le condizioni più favorevoli per la riduzione del grasso.
alcuni atleti scelgono di incorporare oxandrolone in ciclo di massa, ma di solito con farmaci standard di massa come il Testosterone o Dianabol Anabol. Il solito obiettivo in questo caso è un ulteriore guadagno di forza, come pure più sguardo di qualità per la maggior parte degli androgeni. Le donne che temono effetti masculinizing di molti steroidi sarebbe abbastanza comode usando questa droga, come si è visto molto raramente con basse dosi. Qui una dose giornaliera di 5mg dovrebbe crescita considerevole illecita senza evidenti effetti collaterali androgeni di altre droghe. Femmine desiderose potrebbero desiderare di più mite anabolizzanti come Winstrol, Primobolan o Durabolin/Deca. Quando combinato con tale anabolics, l'utente dovrebbe notare più veloce, più pronunciati muscolare effetti, ma può anche aumentare il rischio di accumulo di androgenico.

Studi utilizzando bassi dosaggi di questo interferenze minime nota composto con produzione naturale di testosterone. Allo stesso modo quando è usato da solo in piccole quantità in genere non è necessario per ausiliari e PCT farmaci come Clomid/Nolvadex o HCG. Questo ha molto a che per fare con il fatto che non converte in estrogeno, che sappiamo ha un effetto estremamente profondo sulla produzione di ormoni endogeni. Senza estrogeni per innescare un feedback negativo, ci sembra di notare una soglia più alta prima di inibizione è notato. Ma a dosaggi più alti naturalmente, una soppressione dei livelli di testosterone naturale si verifica ancora con questo farmaco come con qualsiasi steroide anabolizzante/androgenico e pertanto richiedono post cicloterapia e PCT per ripristinare HPTA (ipotalamico pituitario testicolo axis).

Anavar è anche uno steroide per via orale 17alfa alchilati, portando un'alterazione che metterà lo stress sul fegato. È importante sottolineare però che nonostante questa alterazione oxandrolone è generalmente molto ben tollerato. Mentre prove degli enzimi del fegato occasionalmente mostrerà valori elevati, danno effettivo a causa di questo steroide non è solitamente un problema. Con tali risultati, combinati con il fatto che gli atleti raramente segnalano problemi con questo farmaco, più stare tranquillo credendo che sia molto più sicuro da usare durante i cicli più lunghi rispetto alla maggior parte di altre prove orali. Anche se questo potrebbe essere vero, la possibilità di danni al fegato ancora non può escludersi, in particolare con dosaggi più alti.