RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

PRIMOBOLAN DEPOT

Fabbricante: BAYER TR
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Metenolone Enanthate
Pacchetto: 1ml/100mg amp.
€23.50

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Bayer
Substance: Methenolone Enanthate 
Vita Attiva: 4 - 6 ore
Tempo di scoperta : 4-5 settimane 
Ritenzione Idrica: No
Tossico del Fegato: Mite
Aromatizzazioen: Nessuno
Pacco: 1 ml amp (100 mg / ml)
 

Primobolan è il marchio per l'acetato methenolone anabolizzanti steroidei. enanthate Methenolone è un non C17 alfa alchilati steroidi, che lo rende uno dei pochi agenti disponibili in commercio che presenta limitata tossicità epatica per l'utente. Methenolone è stata sviluppata nel 1960. L'azienda farmaceutica Squibb introdotto la droga per il mercato degli Stati Uniti nel 1962. L'agente è stato venduto per un breve periodo come una tavoletta 20mg con il marchio di Nibal. La grande azienda farmaceutica Schering fuori della Germania Ovest è stato concesso i diritti per la droga poi commercializzato con il nome di nome Primobolan marchio. Poco dopo, nibal è stato rimosso dal mercato statunitense e mai restituito al mercato commerciale.

Tra gli atleti Primobolan è generalmente noto come uno steroide delicato che prevede lenta guadagni costante della massa muscolare di qualità pur non essendo dura sul proprio sistema. E 'spesso utilizzato in cicli di taglio quando l'atleta è in una dieta ipocalorica e cercando di preservare la massa muscolare, mentre spargimento di grasso corporeo. Primobolan è nota per essere molto efficace in questo caso particolare. E 'anche importante per gli sportivi che cercano di aggiungere un piccolo muscolo e la forza nella velocità di sport legati o il peso limitato. Primobolan non è aromatizzato dal corpo e quindi non si converte in estrogeni. Pertanto, gli effetti collaterali degli estrogeni collegate non dovrebbe essere una preoccupazione nel prendere questo agente e gli utenti non devono preoccuparsi di prendere qualsiasi anti-estrogeni quando è in esecuzione da solo. effetti collaterali androgeni sono possibili con Primobolan, soprattutto quando si è preso a dosi più elevate. Questi effetti indesiderati possono includere cose come la pelle grassa, acne e aumento della massa e la crescita dei peli facciali. Nelle donne mascolinizzante androgeni può causare effetti collaterali come abbassamento della voce e la crescita dei peli facciali. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, Primobolan ostacolerà la capacità naturale del corpo di produrre testosterone, quindi significa che l'utente deve eseguire un ciclo di post protocollo di terapia e la conclusione del ciclo. Molti utenti anche scegliere di aggiungere il testosterone nel ciclo. Perché Primobolan non è tossica o duro sul sistema, gli utenti spesso scelgono di farlo funzionare per lunghi periodi di tempo di quanto non sarebbe più dura composti o orals C17aa che potrebbero causare danni al fegato. Non è raro vedi Programmi tra cui questo composto per essere eseguito per un periodo di 12-16 settimane e, a volte anche di più.

Ci sono versioni di Primobolan compresse e liquidi. La forma compressa di Primobolan ha un estere chet é chiamato acetato, il nome del estere liquido é enanthate. Se usate steroide per la prima volta potete usare la versione orale di Primobolan che é un anabolico mite e non é 17-alfa-alchilati. Potete usare altre versioni iniettabili dopo che avete usato gli steoidi orali. 

Masteron, Parabolan, Equipoise e Winstrol possono creare le combinazioni perfetti con Primobolan ed anche Oxandrolone é una selezione buona per i risultati adatti. Mal e donne possono usare anche Primobolan e inoltre i principianti. Usando Primobolan da solo, loro possono aumentare la massa e la potenza. Perché i problemi riguardo agli effetti aromatici come gynecomastia, ritenzione idrica ed i problemi dell’acne non succedono, potete vedere la massa di alta’ qualita durante il ciclo di Primobolan. Durante 8 settimane dovete prendere 300mg 3 fiale  Primobolan alla settimana.