RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

STANOZOLOL INJECT ROID PLUS LABS (WINSTROL)

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Stanozolol
Pacchetto: 250mg/5ml vial
€20.00

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Roid Plus Labs
Sostanza: Stanozolol 
Vita Atiiva: Circa 48 ore
Dosaggio Avarage: Uomini 50-100 mg/giorno; Donne 25-50 mg/settimana
Ritenzione Idrica: Raro
Tossico del Fegato: Si
Aromatizzazione: No
Pacco: 5 ml fiale (50 mg / ml)

Nomi comuni: Winstrol tabs, Stanol, StrombaWinstrol è un marchio popolare per il stanozolol steroidi anabolizzanti. Questo composto è un derivato del diidrotestosterone, una molecola utilizzata dal 1962 Stanozolol prevede la crescita muscolare di qualità, con una crescita della forza sorprendenteSenza ritenzione idrica e una notevole perdita di grasso. Le sue proprietà anabolizzanti potrebbe anche essere paragonabile a Dianabol, ma Winstrol al vantaggio di non ritenzione idrica. Stanozolol come Dianabol è una forma strutturale 17 alfa-akylé in modo che la somministrazione orale è efficace anche che la forma iniettabile. Inoltre, lo stanozololo non è in grado di convertire in estrogeni (quindi senza ritenzione idrica), un anti-estrogeno non è necessario. E 'lo stesso per la ginecomastia, anche tra gli individui più sensibili, stanozololo non causa ginecomastia. Winstrol produce una qualità muscolare senza paura di ritenzione idrica in eccesso sottocutaneo, rendendolo uno steroide che viene utilizzato per lo più durante i cicli di taglio, quando l'acqua e ritenzione di grasso sono una delle principali preoccupazioni. E 'anche molto popolare tra gli atleti in combinazione di sport di forza / velocità come l'atletica.

L'uso orale di stanozolol può anche avere un impatto profondo e positivo sui livelli di SHBG (sex globulina legante gli ormoni). Infatti, come tutte le proteine ​​come la SHBG vincolante steroidi anabolizzanti / androgenico plasma agire per limitare temporaneamente ormoni steroidi per operare. Stanozolol in forma orale fornito un maggiore percentuale non legate ormoni steroidi nel corpo, rinforza un meccanismo efficace in cui stanozololo aumenta la potenza di steroidi utilizzati simultaneamente.

Winstrol è spesso combinato con altri steroidi a seconda del risultato desiderato. Con testosterone, Dianabol o Anadrol Winstrol si bilancerà il ciclo, dando un buon effetto anabolizzante con minore attività estrogenica complessiva. Il risultato è una notevole quantità di nuovo guadagno di massa muscolare, con un livello di ritenzione idrica e grasso minimizzato.

Per le fasi di taglio Winstrol può essere combinato con un aroma steroide non-androgeni come trenbolone o Halotestin. Tali combinazioni contribuiscono a un muscolo ad alta definizione in modo ricercato tra i culturisti.

Per il Winstrol più sensibile o più anziani può essere combinata con Primobolan, Deca-Durabolin o Equipoise. In questo caso i risultati sono buoni con effetti collaterali molto bassi.

Come con tutti gli steroidi in forma strutturale alfa-akylé 17 (Dianabol per esempio), il Winstrol su un lungo ciclo e ad altissima sopra il dosaggio normale, può provocare forte stress sul fegato. Si raccomanda vivamente di utilizzare Legalon 70 o 140 Samarin per proteggere il fegato durante il trattamento e continuare il trattamento almeno due settimane per curare l'amaro completamente ripulire il fegato. Si consiglia inoltre di limitare la cura preferibilmente tra 6 e 8 settimane.

Il dosaggio usuale per gli uomini è 20/80 mg al giorno per le compresse. Atlete possono anche utilizzare stanozolol a dosi di 5-10 mg al giorno in giro.

Acquista in sicurezza Winstrol della Genshi Labs e altri steroidi anabolizzanti.