RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

SUSTANON ORGANON PK

Fabbricante: ORGANON PK
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Testosterone Mix
Pacchetto: 250 mg/ml amp.
€11.00

Produttore: Organon
Sostanza: Testosterone Sustanon
Vita Attiva: Approx. 21 giorni
Dosaggio Avarage: 250-1000 mg/settimana (solo gli uomini)
Ritenzione Idrica: Si
Tossico del Fegato: Basso
Aromatizzazione: Si
Paccho: 1 ml amp (250 mg/ml)

Sustanon 250 è una miscela di testosterone iniettabile a base di olio. Generalmente contiene quattro diverse testosterone esteri: Testosterone propionato (30 mg); testosterone fenilpropionato (60 mg); testosterone isocaproato (60 mg); e il testosterone decanoato (100 mg). Un intelligente "ingegnerizzato" testosterone, Sustanon è progettato per fornire che un rapido rilascio di testosterone ancora esteso. Gli esteri propionato e fenilpropionato in questo prodotto sono utilizzati rapidamente, rilasciando in circolazione nei primi quattro giorni. I restanti esteri sono molto più lenti rilascio, mantenersi attivi nel corpo per circa due o tre settimane (rispettivamente).

Come con tutti i prodotti del testoterone, Sustanon è un forte anabolizzanti con pronunciata attività androgenica. È utilizzato principalmente come una droga di massa, offrendo buoni guadagni nel muscolo e forza massa. Anche se converte in estrogeni, come è la natura di testosterone, questo iniettabile è osservato come essendo leggermente più tollerabili rispetto cypionate o enanthate. Tali osservazioni sono soli problemi di temporizzazione tuttavia. Con Sustanon, sanguelivelli di testosterone sono costruzione più lentamente, così gli effetti collaterali non si imposta più veloce. Per livelli di ormone nel sangue pari tuttavia, testosterone si romperà ugualmente senza tener conto dell'estere. Correlazione anche con estrogeni, ritenzione idrica sarebbe evidente con Sustanon, a meno che non sono stati presi provvedimenti per ridurre al minimo gli estrogeni.
Molte persone piacciono usare una combinazione di Nolvadex & Provironum, per aiutare gli estrogeni di controllo correlati effetti collaterali.

Essendo un androgeno forte, Sustanon sopprimerà naturale produzione di testosterone piuttosto rapidamente. L'uso di HCG o Clomid/Nolvadex sono necessarie alla conclusione di un ciclo e PCT per evitare un crollo ormonale. Ricordate però, Sustanon rimarrà attivo nel corpo per fino a un mese dopo l'ultima iniezione è stato dato. All'inizio si post ciclo di terapia farmacologica subito dopo lo steroide è stato interrotto non sarà molto efficacia. Invece, HCG o Clomid/Nolvadex dovrebbe essere ritardato tre settimane, fino a quando non sei vicino al punto dove livelli di androgeni nel sangue sono diminuite in modo significativo.

Anche se Sustanon rimane attivo nel corpo per circa tre settimane, le iniezioni sono presi almeno ogni 10 giorni. Un dosaggio efficacia varia da 250 mg (una fiala) alla settimana, a 1000mg (quattro fiale) settimanale. Alcuni atleti utilizzano dosaggi più estremi di questo steroide, ma questo non è davvero una pratica consigliata. Quando il dosaggio si eleva di sopra di 750-1000mg a settimana, effetti collaterali aumentati sarà senza dubbio superante benefici aggiuntivi. Fondamentalmente si riceverà un povero ritorno sull'investimento, che con Sustanon può essere notevole. Invece di prendere inutilmente grandi quantità, gli atleti interessati nella resistenza e rapida dimensioni solitamente opterà per aggiungere altri steroidi. Per questo scopo potete aggiungere anche Primobolan al vostro ciclo di Sustanon. Con il ciclo di 12 settimane potete ottenere i risultati perfetti  in breve tempo come 3-4 settimane. Il dosaggio settimanale ideale sono 500 mg Sustanon e 300 mg Primobolan. Con l’uso corretto questo ciclo da’ 6-7 kg la massa a Voi, usando proteine, il sonno regolare ed un’alimentazione buona. Ma ogni persona non puo’ prendere  lo stesso risultato, questo é legato alle condizione personale. 

Per il vostro periodo di massa, potete usare Sustanon con Boldenone o Deca Durabolin, potra’ un misto abbastanza effettivo. Alcune persone lo prende con l’ormone della crescita o thyroxin. Inoltre potete abbinarlo con Trenbolone, Anavar o Winstrol compresse per il ciclo di taglio.