RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Tamoxifene Roid Plus Labs

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Tamoxifen Citrate
Pacchetto: 30 tabs x 20 mg sachets
€24.00

INFORMAZIONI GENERALI

Produttore: Roid Plus Labs

Sostanza:  Tamoxifen Citrate

L’uso principale: Bloccante Estrogenico 

Dosaggio Effettivo: 10 - 80 mg al giorno

La durata dell’uso: 2 - 16 settimane

Pacco: 30 Compresse da 20 mg 



Il Tamoxifene è uno steroide anabolizzante anti-estrogeno per via orale. Tamoxifene impedisce ginecomastia riducendo la ritenzione idrica e grasso, permette il recupero della produzione di testosterone nei testicoli.

Tamoxifene è un potente anti-estrogeno e un favorito tra i culturisti. Evita il fenomeno della femminilizzazione che spesso si verificano alla fine di un ciclo di steroidi anabolizzanti come ginecomastia e ritenzione idrica grasso nei fianchi o seni. Infatti, al termine del ciclo, più steroidi anabolizzanti aromatizzare in estrogeni, causando la comparsa di questi sintomi. Tamoxifene citrato ha la capacità di bloccare i recettori degli estrogeni, impedendo di agire e di provocare tali fenomeni. Molti culturisti usano Tamoxifene prima di una competizione, perché oltre al fatto che impedisce ginecomastia, il fatto di ridurre la ritenzione idrica e grasso aiuta il bodybuilder per ottenere un fisico asciutto.

Infine Tamoxifene ha la capacità di aumentare la produzione di testosterone endogeno, che è particolarmente popolare tra i bodybuilders fine del ciclo. Infatti, al termine del ciclo, produzione di testosterone è generalmente a un livello basso come durante il ciclo, vengono presi anabolizzanti inibita e sostituito. Può accadere in un grave incidente dopo l'arresto di un ciclo di steroidi se la produzione naturale di testosterone non si riduce ad un livello normale. Novaldex può prevenire tali incidenti, aumentando la produzione di testosterone nei testicoli.

Lo svantaggio principale è che Tamoxifene riduce i guadagni dagli anabolizzanti. Ecco perché molti degli atleti usano solo quando necessario per fare in modo di evitare ginecomastia. Per quanto riguarda gli effetti collaterali di questo prodotto, sono generalmente limitate a qualche nausea e alcuni problemi di visione. Infine va notato che se il Tamoxifene blocchi i recettori estrogeni e previene l'azione degli estrogeni, esso non elimina l'ormone del corpo. Ciò significa che dopo la sospensione di Tamoxifene, una notevole quantità di ormone estrogeno resterà inattiva per attaccare improvvisamente ai recettori appena rilasciati, provocando effetti femminilizzanti che avevamo evitato finora. Si tratta di un fenomeno che può essere prevenuta combinando Tamoxifene con un altro potente anti-estrogeno, come Proviron, per l'efficienza radicale. Si deve notare che l'effetto Tamoxifene e Proviron sono due antiestrogeni il cui meccanismo d'azione sono diversi e complementari, ed è per questa ragione che la combinazione di questi due prodotti è così efficace: Tamoxifene blocca le cellule recettori di estrogeni, impedendogli di agire, il Proviron suo lato impedisce il anabolizzanti aromatizzare. E 'quindi un tandem formidabile con efficienza.

20 mg al giorno è in genere sufficiente per evitare ginecomastia.