RICERCA RAPIDA
Utilizza le parole chiave per trovare il prodotto che stai cercando.
VALUTE
NOTIZIE
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
  • La nostra azienda è specializzata in farmaci, steroidi anabolizzanti e bruciatori di grasso per bodybuilder. La nostra missione è quella d...
    Read More
BENSERVITO
lasciare un commento

Turinabole ROID PLUS LABS

Fabbricante: ROID PLUS
Nome Farmaceutico:
Materia Prima: Chlorodehydromethyltest.
Pacchetto: 30 tabs x 10 mg sachets
€30.00

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: ROID PLUS LABS
Sostanza: Chlorodehydromethyltestosterone
Vita Attiva: 16 ore
Dosaggio Avarage: 20-50mg/giorno
La durata dell’uso: 6 - 8 settimane
Ritenzione Idrica: Molto basso
Tossico del Fegato: Molto basso e solo in dosaggi piu’ alti
Aromatizzazzione: Raro
Nomi comuni: Turinabol, TBOL, Oral Turinabol
Pacco: 30 compresse da 10 mg

Turanabol è uno steroide orale che è stato sviluppato durante i primi anni del 1960. Ha un effetto prevalentemente anabolizzante che è combinato con una componente androgena relativamente bassa. Su una scala da 1 a 100 l'effetto androgenico è molto basso - solo 6 - e l'effetto anabolizzante è 53. A confronto: l'effetto androgeno di methandienone è 45 e il suo effetto anabolizzante è 90. Turanabol è consigliato a sprecare le malattie e i sintomi dell'HIV, dal momento che non aromatizza.
Turanabol ha così milligrammo per milligrammo un effetto minore rispetto a Dianabol. Quindi non è uno steroide che causa un rapido guadagno in forza, peso e la massa muscle. Piuttosto, i risultati ottenibili si manifestano in un guadagno muscolare solida e, se scattate sopra parecchie settimane, anche in un aumento di forza buona. L'atleta certamente non sarà possibile ottenere uno sguardo gonfio come è il caso con Androlic, Dianabol e testosterone. La concentrazione massima di sangue di Turanabol quando prendendo 10, 20 o 40 mg al giorno è di 1,5-3,5 o 4,5 volte la concentrazione di testosterone endogeno. Questo dimostra chiaramente che l'efficacia di questo composto dipende fortemente dal dosaggio. x 0,4 libbra (peso corporeo) x giorni = numero di compresse di prendere complessivo durante l'intervallo di dose mg/compressa.
Un atleta che pesa 200 chili potrebbe prendere solo 4 compresse da 5 mg (20 mg al giorno). Nella nostra esperienza culturisti prendono 8-10 compresse da 5 mg, che è di 40-50 mg al giorno. Molti entusiasticamente riportano buoni risultati con questo dosaggio: uno costruisce una massa muscolare solida e il guadagno di forza è molto significativo invece la ritenzione idrica è molto bassa, e l'estrogeno ha causato effetti collaterali rari. Senza una buona ragione Turanabol è anche popolare tra powerlifter e pesi che apprezzano queste caratteristiche.
Grazie alle sue caratteristiche Turanabol è anche uno steroide adatto sia per gli uomini e le donne nelle competizioni. Un dosaggio di solito molto efficacia per i bodybuilder maschi è costituito da 50 mg di Turanabol, 200 mg di Parabolan e 150 mg Winstrol Depot/settimana. Coloro che hanno portato il loro contenuto di grasso del corpo ad un livello basso di dieta e/o utilizzando sostanze fatburning (ad es. clenbuterolo, efedrina, Salbutamolo, Cytomel, Triacana), troverete che la combinazione di steroidea sopra si manifesterà in duri, nettamente definito, ma ancora densi e pieni di muscoli. No ginecomastia, senza eccesso di estrogeni e nessuna ritenzione idrica.
I potenziali effetti collaterali di Turanabol solitamente dipendono dal livello di dosaggio e sono specifici del genere. Nelle donne, a seconda della loro predisposizione, di solito i sintomi sono virilizzazione e si verificano quando il dosaggio supera i 20 mg al giorno per un tempo prolungato. Negli uomini la produzione di testosterone non viene ridotta. Ginecomastia si verifica raramente con Turanabol poiché la risposta dell'acqua e la famiglia dell'elettrolito non è eccessivamente distinta gli atleti solo raramente presentano ritenzione idrica e ipertensione arteriosa. Acne, dolore gastrointestinale e incontrollato comportamento aggressivo sono anche l'eccezione piuttosto che la regola come si ha con Anadrol. Un aumento della libido è segnalato nella maggior parte dei casi da entrambi i sessi. Poiché la sostanza chlordehydromethyltestosterone è di 17-alfa alchilato il produttore nel suo foglietto illustrativo raccomanda che la funzione del fegato essere controllato regolarmente dal momento che può essere influenzato negativamente da alti dosaggi e non può essere escluso il rischio di possibili danni al fegato. Così Turanabol è anche uno steroide che può essere assunto senza interruzione per lunghi intervalli. Studi di atleti di sesso maschile che in un periodo di sei settimane sono stati dati 10 mg Turanabol al giorno non hanno mostrato alcuna indicazione di effetti pericolosi per la salute.